SALUZZO | CN - Domenica 21 marzo 2021

Home page  /  Avvertenze Covid-19

Avvertenze Covid-19

Lettera accompagnatoria

PARTENZA – ARRIVO
Piazza Cavour, Saluzzo

GESTIONE DELLA CONSEGNA PETTORALI
Ogni atleta dovrà indossare la mascherina per accedere agli spazi dedicati, sotto la struttura denominata Ala di ferro sita in Piazza Cavour, e tramite percorso transennato sarà veicolato in base alla lettera del proprio cognome al fine di poter prendere il pettorale e il pacco gara.
La Mascherina sarà obbligatoria negli spazi che saranno costituiti per la partenza e dovrà essere tenuta sino al m. 500.

GESTIONE DEGLI ARRIVI
Appena superato l’arrivo ogni atleta dovrà indossare nuovamente la mascherina che aveva alla partenza e sarà veicolato presso una delle zone preposte (come previsto da consegna pettorali. In queste zone gli atleti riceveranno il pacco gara e restituiranno i chip di rilevazione tempo ricevuti all’accredito.
Non sarà previsto party finale o qualsiasi cerimonia che possa comportare assembramenti.

PREMIAZIONI
Verranno effettuate senza presenza di pubblico, in area circonstanziata, rispettando il distanziamento interpersonale e con l’obbligo di indossare la mascherina

NOTE
E’ necessario presentare l’autocertificazione e sottoporsi al monitoraggio della temperatura.
Gli atleti sono tenuti a indossare la mascherina fino ai primi 500 metri di gara, successivamente dovranno custodire la stessa e indossarla nuovamente appena transitati al traguardo.
Sono previsti punti ristoro ogni 5 km con consegna di bottiglie di acqua sigillate e successivi punti di raccolta plastica.
E’ previsto un servizio di scopa.
Personale di Protezioni Civile, ANC e volontari provvederanno al controllo dell’osservanza delle indicazioni disposte dal vigente DPCM in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, supervisionando le aree al chiuso e all’aperto, facendo rispettare l’obbligo di distanziamento e quello di indossare correttamente la mascherina.