SALUZZO | CN - Domenica 2 aprile 2017

Pacco Gara Deluxe alla Mezza del Marchesato 2017

In omaggio i pantaloncini Diadora a tiratura limitata

07 marzo 2017

Pacco Gara Deluxe alla Mezza del Marchesato 2017

IL PACCO GARA E I PANTALONCINI DIADORA - IL PODIO SPORT


Il pacco gara de “La Mezza del Marchesato” è stato caratterizzato fin dalla prima edizione dalla presenza di un prodotto tecnico di grande qualità e livello, grazie alla partnership con Diadora e Il Podio Sport.

Dopo la maglia a manica corta, il giubbino anti-vento, e la maglia manica lunga, nel 2017 i partecipanti riceveranno un pantaloncino nero tight running personalizzato, realizzato appositamente per La Mezza del Marchesato in tiratura limitata.

Il prodotto è disponibile in tre “taglie uniche” e all'atto dell'iscrizione si potrà indicare la misura preferita (fino a disponibilità). Eventuali rimanenze saranno disponibili il giorno della manifestazione in acquisto, privilegiando gli atleti iscritti alla 10 KM.

Oltre a ciò il libretto della manifestazione consegnato agli atleti conterrà sconti e e agevolazioni per visitare lo splendido territorio di Visit Move, con ingressi gratuiti a musei e castelli. Il Pacco gara verrà consegnato unitamente la pettorale prima della competizione.

IL PASTA PARTY

Tutti gli atleti iscritti con pettorale alla 21 km, alla 10 km e alla eViso Run parteciperanno al pasta party finale. Anche quest'anno gli allievi e i docenti del'istituto CNOS –FAP collaboreranno al pasta party, preparando i piatti con i prodotti del territorio del Mercato della Terra . Il pasta party è aperto anche alle persone sprovviste di pettorale a un prezzo politico. E' previsto un servizio bar.

La Mezza del Marchesato

ISCRIVITI ON-LINEsul sito partner MySDAM
SCARICA IL DISPOSITIVOLa Mezza del Marchesato 2017
MODULO ISCRIZIONE SOCIETÀScarica e compila il modulo

Ultime news