SALUZZO | CN - Domenica 2 aprile 2017

Iscrizioni e pagamenti

MODALITÀ ISCRIZIONE SOCIETÀ (solo 21,097 km)
Sarà possibile iscriversi:
• Sul portale Sigma, inviando copia del bonifico esclusivamente via mail a piemonte@mysdam.net, unitamente a contatto telefonico del referente per eventuali verifica dei nominativi e delle quote pro-capite quote.
• Sul portale online www.mysdam.net, seguendo il link presente sul sito dell’evento www.lamezzadelmarchesato.it nella sezione iscrizioni, con pagamento tramite carta di credito, Paypal o bonifico diretto.
• Inviando tramite email a piemonte@mysdam.net il modulo di iscrizione in formato excel (richiedibile direttamente tramite email all’organizzazione o scaricabile dal sito ufficiale), compilato in ogni sua parte con i dati anagrafici dei partecipanti del team unitamente alla copia dell’avvenuto bonifico che riporti NOME COGNOME SESSO E N° TESSERA DI CIASCUN ISCRITTO e INDIRIZZO EMAIL PER CONFERMA.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE INDIVIDUALE
Sarà possibile iscriversi:
• Sul portale online www.mysdam.net, o seguendo il link presente sul sito dell’evento www.lamezzadelmarchesato.it nella sezione iscrizioni, con pagamento tramite carta di credito, Paypal o bonifico diretto.
• Tramite email inviando il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte unitamente alla copia dell’avvenuto bonifico all’indirizzo email: piemonte@mysdam.net
• Presso i negozi Il Podio Sport di Saluzzo, Cuneo, Mondovì, Pinerolo con pagamento in contanti, compilando l’apposito modulo di iscrizione e pagando in contanti.
NB: Per i possessori di Runcard, sarà necessario presentare in originale il certificato medico per l’attività agonistica valido per l’atletica leggera alla consegna del pettorale.

MODALITÀ DI PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO
(solo per chi si iscrive inviando il modulo o su portale Sigma)
Bonifio Bancario su Conto corrente intestato a: Sdam
srl IBAN IT10S0760112700000034091504.
Causale: iscrizione Mezza del Marchesato
Copia del bonifico andrà inviato unitamente alla richiesta di iscrizione: in allegato al bonifico andranno riportati Nome Cognome e Tessera di ciascun atleta iscritto.

QUOTE ISCRIZIONI
La Mezza del Marchesato – 21,097 km
La quota iscrizioni per la 21 km è fissata fino al 19 marzo 2017 in Euro 27,00.
Dal 20 marzo 2017 al 31 marzo 2017 la quota iscrizioni è fissata in Euro 32,00.
Per gli atleti in possesso di chip personale della Fidal Piemonte, la quota iscrizioni per la 21 km è fissata fino al 19 marzo 2017 in Euro 25,00, mentre dal 20 marzo 2017 al 31 marzo 2017 è fissata in Euro 30,00.
Sono previsti sconti per le società che iscrivono contestualmente più atleti: ad ogni 20 iscrizioni a La Mezza del Marchesato (21,097 km) della stessa società o gruppo, una tra queste è omaggio.

NB: Lo sconto è valido per iscrizioni cumulative effettuate contemporaneamente con un unico modulo e pagamento e completo di tutti i dati, compresi quelli dell’atleta non pagante. Non sono previsti sconti sulla 10 KM del Marchesato – eVISO Run, per cui è consigliato perfezionare le iscrizioni cumulative separatamente.

La Mezza del Marchesato

ISCRIVITI ON-LINEsul sito partner MySDAM
SCARICA IL DISPOSITIVOLa Mezza del Marchesato 2017
MODULO ISCRIZIONE SOCIETÀScarica e compila il modulo

Ultime news