SALUZZO | CN - Domenica 2 aprile 2017

INFORMAZIONI UTILI PER DOMENICA 2 APRILE

La Mezza del Marchesato INFO

27 marzo 2017

INFORMAZIONI UTILI PER DOMENICA 2 APRILE

INFORMAZIONI UTILI PER DOMENICA 2 APRILE 

Ecco alcune informazioni utili:

CONSEGNA PETTORALI/ SEGRETERIA

La consegna avverrà in piazza Cavour sabato dalle 18 alle 21 e domenica dalle ore 7.30. Sarà divisa in Società e Individuali.
Salvo richieste diverse i pettorali delle società saranno accorpati e consegnati in un'unica soluzione al responsabile.
E' possibile ritirare per terze persone, se in possesso di una delega.
Iscritti con Runcard devono portare originale del Certificato medico agonistico valido per possibili controlli (pena l'esclusione).
Il ritiro del prodotto tecnico e del libretto con gli sconti e ingressi ai musei avverrà subito dopo il ritiro pettorali.

Sarà possibile acquistare eventuali pantaloncini rimanenti al termine della gara a prezzo agevolato per i vostri amici non presenti.

PARCHEGGI, BORSE, DOCCE

- potete trovare parcheggio in piazza XX settembre o nelle numerose via adiacenti. Consigliamo di non utilizzare piazza Garibaldi (dietro il DUOMO). Il parcheggio di piazza Garibaldi sarà riservato infatti alle celebrazioni per l'ingresso del nuovo Vescovo, che si svolgono al pomeriggio. Potete trovare posto nel parcheggio sotterraneo delle Corti o presso il parcheggio dietro al tribunale (via Savigliano), o ancora presso il parcheggio del MERCATO', arrivando da Torino. Sarete a meno di due minuti a piedi da partenza e arrivo in piazza Cavour. Non lasciate borse o documenti in vista nelle auto se possibile.

- Sarà attivo un servizio deposito borse custodito presso la scuola Francesco Costa a pochi metri dalla partenza MAPPA

- Sarà attivo un servizio docce presso l'impianto Damiano (1,5 km dall'arrivo) MAPPA .

PACCO GARA E PASTA PARTY
- con il pacco gara riceverete un libretto: conservatelo! contiene buoni sconto e ingressi gratuiti ai musei di Saluzzo e ai Castelli di Manta (nella stessa domenica) e Lagnasco (a partire dalla domenica successiva)

- Il pasta party è gratuito per tutti gli atleti con il pettorale, è possibile per i famigliari partecipare pagando una piccola quota. Si svolge anche in caso di maltempo perché al coperto.
 
Nella stessa area ci sarà altro cibo: il produttori del Mercato della Terra hanno pane, salumi e formaggi, vino e anche frutta e verdura, che potete acquistare liberamente per pranzare in attesa delle premiazioni (verso le 13/13.30)

- Sarà attivo servizio bar sotto l'ala di piazza Cavour (caffè, acqua, bibite, birra artigianale del territorio)
 
- E' previsto un servizio fotografico con possibilità di stampare e acquistare in loco la vostra foto dell'evento.

ATTENZIONE ALPINI
Se fai parte dell'A.N.A. Associazione Nazionale Alpini, ricordati di segnalarlo prima della partenza in segreteria (o all'atto dell'iscrizione) parteciperai al primo Trofeo Renato Chiavassa (LEGGI I DETTAGLI).

EVISO RUN 10 KM
La eVISO RUN 10 km è divisa in "COMPETITIVA" con premi per atleti FIDAL e "AMATORIALE", senza classifica né obbligo di certificato medico. 

Al termine ristoro, pasta party e la t-shirt dell'evento, oltre al libretto con ingressi ai Musei e Castelli del territorio, per passare tornare a visitare il territorio dell'antico Marchesato anche nelle settimane successive. 

Partenza alle 9.40 circa in corso Italia.

La Mezza del Marchesato

ISCRIVITI ON-LINEsul sito partner MySDAM
SCARICA IL DISPOSITIVOLa Mezza del Marchesato 2017
MODULO ISCRIZIONE SOCIETÀScarica e compila il modulo

Ultime news